Terramarina

La Società Cooperativa a r. l. Terra Marina opera nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di spazi verdi dal 2006.
Avvalendosi dell’esperienza maturata in questi anni, realizza giardini seguendo tutte le fasi, dalla progettazione alla posa delle piante, per una vasta clientela e per diverse esigenze: dal piccolo giardino ai grandi spazi verdi sia per aziende che per privati.

PUNTO DI FORZA

Il punto di forza è lo staff tecnico ed operativo, professionalmente preparato e con pluriennale esperienza nei vari settori inerenti l’attività di manutenzione del verde pubblico e privato; Terra Marina è in grado dunque di sviluppare, con grande cura e organizzazione in ogni fase del servizio che conduce alla cura dell’ambiente e alla manutenzione di un area verde e pulizia spiagge.
Attraverso un'deguata progettazione fornisce un valido ed efficace strumento per aiutarvi a valutare al meglio come sarà il vostro giardino futuro.    
Opera in tutto il territorio della Sardegna, avvalendosi di tutti i macchinari e le attrezzature necessarie per garantire al cliente il migliore servizio.

COOPERATIVA SOCIALE

L'azienda, classificata come cooperativa sociale e regolarmente iscritta nell’albo regionale, può partecipare a pubblici appalti e gare e, ai sensi della legge n. 381/91, può essere esecutore di lavori per assegnazione diretta.
Per la sua natura di cooperativa sociale Terra Marina si pone tra gli obiettivi la diffusione delle “buone pratiche” di sostenibilità sociale, economica e ambientale, promuovendo modelli e nuove progettualità e favorendo il dialogo tra istituzioni, altre organizzazioni, mondo della ricerca e cittadini, pensando insieme stili di vita più rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, ed inoltre quello dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.